"Antipasto" Regionale
- Pubblicato Giovedì, 18 Aprile 2013 2
- Scritto da Admin
Tutto in due partite. Se la giocheranno con questa formula le squadre di Torregrotta che quest'anno rappresenteranno il comitato Milazzo - Patti ai Campionati Regionali Calcio a 11 Open Maschile. Scelta infatti la formula per la fase finale: 3 gironi con 3 squadre, successive semifinali (25/26 Maggio) e finale (2 Giugno).
Nove le società ai nastri di partenza. Esclusa Palermo, restano in lizza: Milazzo - Patti, le cui rappresentati sono già note (UCSR San Paolino e Real Crocieri), Acireale
dove per entrambi i posti e lotta tra ASD Stucchificio SDM e Pol. Tre
Stelle Lavinaio, mentre il terzo posto è riservato alla migliore del
comitato di Catania che si aggrega ad Acireale, Siracusa le cui
rappresentati sono l'ASD Pecorelle Smarrite, vincitrice del campionato,
mentre per la fair-play non è ancora nota la situazione (pare ASD Team
Europtik la favorita), ed infine Enna dove la lotta per il titolo
è tra l'ASD Chysas di Valguarnera e l'ASD Atena di Enna mentre è
sconosciuta la sitazione fair-play.
- La composizione -ASD Real Crocieri, matricola della competizione, inserita nel gruppo A. Per Tita ed i suoi, esordio probante in trasferta in quel di Acireale, riposo alla seconda giornata ("Comunale" impegnato e quindi non disponibile), ed infine ultima in casa contro la vincente fair-play di Enna il 18/19 Maggio. Cugini invece nel gruppo B: Maio ed i suoi affronteranno sul sintetico amico Siracusa 2 (Fair - Play), riposo alla seconda e chiusura ad Acireale, contro la vincente Fair-Play dello stesso comitato. Gruppo C con Siracusa 1 - Acireale 3 all prima, Acireale 3 - Enna 1 alla seconda, Enna 1 - Siracusa 1 nell'ultimo turno.
Decisi anche gli accoppiamenti per le Semifinali: la migliore prima giocherà contro la migliore seconda; seconda prima contro terza prima. Finale che ovviamente uscirà dall'incrocio, mentre le perdenti saranno classificate terze a pari merito.
- Sorpresa 2013 -
I campioni Regionali Siciliani dovranno poi prendere parte alla fase interregionale che, come da comunicato, consisterà nella trasferta in Sardegna dove in palio ci sarà il posto Nazionale. Questo il quadro riassuntivo:
Commenti
Posta un commento